Gli aspetti operativi degli acquisti: attività, condizionamenti, procedure

Corso di 14h - Sedi: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

 
DESCRIZIONE:
L’intervento propone una serie di riflessioni sulle tematiche d’acquisto, rivolte a coloro che di recente si sono inseriti nel settore e a coloro che, sebbene ricoprano da tempo il ruolo d’acquisitore, hanno maturato un’esperienza propria senza mai aver avuto l’opportunità di confrontarsi con realtà diverse.

OBIETTIVO:

Il corso si propone, innanzi tutto, di fare il punto su quali devono essere gli obiettivi e le attività di una funzione acquisti e sulle problematiche determinate dall’oggetto/servizio acquistato, per poi affrontare gli aspetti procedurali legati alla determinazione dei fabbisogni, alla gestione delle richieste d’acquisto, alla formulazione delle richieste d’offerta ed alla loro valutazione.

DESTINATARI:
Acquisitori junior e addetti agli acquisti.

METODOLOGIA DIDATTICA:
L’ attività didattica presuppone un processo di apprendimento progressivo che partendo dalla conoscenza del contesto si sviluppa attraverso il trasferimento di conoscenze per arrivare all’ acquisizione delle concrete abilità e capacità operative, costituenti le competenze fondamentali per il corretto svolgimento del proprio processo lavorativo.

DURATA: 14 ore

DATE: da definire.

SEDI: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

I prezzi sono da intendersi al netto di iva.

Descrizione

Programma
  Prezzo
  Fee di iscrizione
750 
70 
Iscriviti
 

 
 
Adiuva S.r.l. - P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706 Milano

Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano (MI) - Italia