Le strategie di acquisto

Corso di 7h - Sedi: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

 
DESCRIZIONE:
Nell’ottica di trasformazione delle strategie aziendali, che stanno sempre più incrementando la percentuale dell’acquistato, definire strategie nell’area acquisti, è condizione necessaria al fine di garantire la competitività dell’azienda, attraverso una riduzione dei costi totali di acquisto.

OBIETTIVO:

L’intervento si pone l’obiettivo, partendo da considerazioni sulle modalità di implementazione della strategia aziendale, di approfondire i temi e le metodologie che permettono di sviluppare un piano strategico degli acquisti.

DESTINATARI:
Responsabili acquisti, acquisitori senior e addetti agli acquisti.

METODOLOGIA DIDATTICA:
L’ attività didattica presuppone un processo di apprendimento progressivo che partendo dalla conoscenza del contesto si sviluppa attraverso il trasferimento di conoscenze per arrivare all’ acquisizione delle concrete abilità e capacità operative, costituenti le competenze fondamentali per il corretto svolgimento del proprio processo lavorativo.

DURATA: 7 ore

DATE: da definire.

SEDI: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

OFFERTE COMMERCIALI
ISCRIZIONE MULTIPLA
  • SCONTO 10% per l’acquisto di 2 iscrizioni da parte della stessa Azienda/Ente
  • SCONTO 15% per l’acquisto di 3 o più iscrizioni da parte della stessa Azienda/Ente
AGEVOLAZIONI AZIENDE/ENTI già clienti: ulteriore SCONTO 10%

I prezzi sono da intendersi al netto di iva.

Descrizione

Programma
  Prezzo
  Fee di iscrizione
510 
70 
Iscriviti
 

 
 
Adiuva S.r.l. - P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706 Milano

Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano (MI) - Italia