Comunicazione interaziendale

Corso di 20h - Sedi: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

 
OBIETTIVO:
Il corso ha lo scopo di migliorare le capacità di comunicare a più vie, orientandole in funzione dell’interlocutore. Si svilupperà inoltre un modulo sull’acquisizione  delle conoscenze e degli strumenti necessari alla valorizzazione delle proprie capacità manageriali, nonché del proprio ruolo di leader e del proprio stile di leadership. Accanto alle proprie competenze verranno offerti strumenti che consentano di affinare la gestione dei propri collaboratori, supportando i manager nella risoluzione dei conflitti.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a tutti coloro che sul lavoro sono in frequente contatto con altre figure aziendali e con persone di altre organizzazioni, contatti la cui prerogativa non è specificamente commerciale bensì a livello relazionale.

METODOLOGIA DIDATTICA:
Il processo di razionalizzazione della teoria alla base del corso viene appresa attraverso un percorso induttivo in cui il docente realizza l’obiettivo attraverso i partecipanti stessi. L’ apprendimento è facilitato da processi insiti in “giochi di ruolo”, nonché da esercitazioni e simulazioni. Viene proposta una autodiagnosi e un confronto di gruppo sul proprio stile manageriale e di leader.

DURATA:
20 ore

SEDI:
Milano, Firenze, Mantova, in azienda

I prezzi sono da intendersi al netto di iva.

Descrizione

Programma
  Prezzo
  Fee di iscrizione
875 
70 
Iscriviti
 

 
 
Adiuva S.r.l. - P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706 Milano

Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano (MI) - Italia