Processi di comunicazione

Corso di 16h - sedi: Milano, Firenze, Mantova, in azienda

 
OBIETTIVO:
Il corso è rivolto a tutti coloro che all’interno dell’azienda sono in frequente contatto con altre funzioni aziendali; in particolare si cercherà di migliorare le capacità di comunicare a più vie, orientando le proprie capacità in funzione dell’interlocutore. Verranno offerti strumenti che consentano di affinare la gestione dei propri collaboratori e colleghi, supportando i manager nella risoluzione dei conflitti.

DESTINATARI:
Il corso si rivolge a tutti coloro che lavorano costantemente a contatto con vari interlocutori in azienda, spesso con funzioni differenti dalla propria, o che necessitano di gestire gruppi di lavoro con dinamiche complesse.

METODOLOGIA DIDATTICA:
L’apprendimento nel corso è sviluppato attraverso molti “giochi di ruolo”, nonché con esercitazioni e simulazioni. autodiagnosi e confronto di gruppo sul proprio stile manageriale e di leader. Il processo di razionalizzazione della teoria alla base del corso viene appresa attraverso un percorso induttivo in cui il docente realizza l’obiettivo attraverso i partecipanti stessi.

DURATA:
16 ore

SEDI:
Milano, Firenze, Mantova, in azienda

I prezzi sono da intendersi al netto di iva.

Descrizione

Programma
  Prezzo
  Fee di iscrizione
650 
70 
Iscriviti
 

 
 
Adiuva S.r.l. - P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706 Milano

Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano (MI) - Italia