Corsi di formazione settore marketing

 
Offerta formativa

Il product manager nei prodotti industriali

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso ha l'obiettivo di fornire conoscende su come utilizzare gli strumenti di marketing più adatti in ogni fase della vita del prodotto e come migliorare l’efficacia del ruolo di coordinamento previsto dalla figura del product manager.

Introduzione alle tecniche di vendita

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso offre ai partecipanti l’opportunità di verificare il proprio approccio di vendita, individuando le aree di miglioramento per una corretta copertura del ruolo.

Linee guida per l'elaborazione del budget commerciale

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso propone una serie di riflessioni in tema di pianificazione economica e le linee guida di proposta operativa di realizzazione.

Ideare, progettare e gestire eventi aziendali

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornisce gli strumenti per ideare, progettare e gestire gli eventi di comunicazione e illustra le metodologie per misurarne l'efficacia.

Nella testa del cliente: introduzione al neuromarketing

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

In questo corso si fornisce una introduzione alle metodologie neuroscientifiche applicate al marketing e se ne esploreranno tanto i vantaggi quanto le implicazioni per l’etica del marketing.

Il direttore commerciale

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso illustra i metodi di gestione del personale di vendita, della sua motivazione e del controllo dei risultati.

Conoscere e migliorare il proprio stile negoziale

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

L'obiettivo del corso è offrire l'opportunità di imparare a negoziare al meglio delle proprie capacità e contribuire a fornire il feed-back necessario per identificare i punti di forza e le aree di miglioramento individuali.

Vendita & creatività

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti per governare al meglio il processo di vendita attraverso l’analisi delle fasi del contatto, della trattativa e della chiusura.

La customer satisfaction

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso focalizza l'attenzione dei partecipanti sul concetto di cliente come risorsa più importante per l'azenda.

Gestire un reclamo

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si propone di insegnare tecniche per saper gestire con abilità e in modo professionale ogni tipologia di reclamo.

Introduzione al Web Marketing

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornisce una visione generale e gli strumenti per poter approcciare correttamente la progettazione di un piano di web marketing.

Il piano strategico di web-marketing

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso permette di capire come approcciare lo strumento internet e qual è la strada per diventare autonomi nella gestione della propria pubblicità online.

Strategie di lead generation e lead nurturing

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

L'obiettivo è quello di è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per impostare e gestire campagne di web marketing al fine di realizzare maggiori vendite.

Digital Strategies: basic

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

L’obiettivo è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per avere una panoramica dello stato dell’arte e poter “riconoscere” le strategie applicate dai diversi player online.

Digital Strategies: Advanced

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornirà una panoramica delle diverse strategie di successo.

Come utilizzare al meglio Linkedin

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Questo corso permette di capire come approcciare lo strumento strategicamente alla luce delle attuali funzionalità.

 

 
 
Adiuva S.r.l. - P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706 Milano

Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano (MI) - Italia
Monza: Via A. Manzoni, 58 - 20900 Monza (MB) - Italia