Corsi di formazione settore vendita

 
Offerta formativa

Introduzione alle tecniche di vendita

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso offre ai partecipanti l’opportunità di verificare il proprio approccio di vendita, individuando le aree di miglioramento per una corretta copertura del ruolo.

Gestire la rete di vendita

Corso di 21h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

L'azione formativa si propone di implementare le competenze di marketing relative alle attività di
vendita e di far acquisire gli strumenti pratici per l’organizzazione, la gestione e il controllo della
forza vendita.

Gestire la relazione con il cliente

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Finalità dell’intervento formativo è quello di rendere i partecipanti maggiormente consapevoli delle dinamiche e delle emozioni alla base del conflitto in modo da saperle gestire in modo ottimale e potenziare in termini di marketing relazionale, il rapporto con il cliente.

Il teleselling

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si pone l'obiettivo di implementare le capacità comunicative fornendo gli strumenti necessari per gestire in modo efficace ed efficiente la telefonata di teleselling

La gestione della vendita ai grandi clienti

Corso di 28h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso ha l'obiettivo di migliorare le capacità di analisi del mercato dei potenziali clienti, sviluppare competenze per le trattative complesse e potenziare le capacità di selezione delle risorse adatte alla gestione dei Grandi clienti.

Garanzie e strumenti di pagamento

Corso di 7h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si propone di illustrare ai partecipanti i diversi strumenti di pagamento per condurre in modo efficace una trattativa di vendita.

La strategia dei prezzi

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si pone l'obierttivo di presentare le potenzialità di una strategia dei prezzi specifica e focalizzata, determinare le strategie di prezzo opportune per nuovi prodotti, utilizzare vari strumenti e tecniche quali il bundling, l’unbundling, prezzi non lineari etc

Vendita & creatività

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti per governare al meglio il processo di vendita attraverso l’analisi delle fasi del contatto, della trattativa e della chiusura.

Il CRM - Customer Relationship Management

Corso di 21h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si pone gli obiettivi di presentare le caratteristiche e i vantaggi dei sistemi CRM, e potenziare le capacità per usufruirne al meglio.

Gestire un reclamo

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si propone di insegnare tecniche per saper gestire con abilità e in modo professionale ogni tipologia di reclamo.

Customer care e assistenza postvendita

Corso di 14h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso fornisce gli strumenti concettuali e relazionali necessari per una corretta gestione del rapporto con i clienti.

L’assistenza tecnica

Corso di 21h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

L'obiettivo del corso è quello di sviluppare consapevolezza del ruolo che l’assistenza tecnica può svolgere per consolidare il rapporto con il cliente e favorire nuove opportunità di business.

La gestione di ordini e commesse

Corso di 28h - Sedi: Milano, Monza, in azienda

Il corso si propone l’obiettivo di acquisire i modelli di riferimento e l’inquadramento concettuale e metodologico per creare, sviluppare e mantenere una relazione di valore con il cliente.

 

 
 
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